A

Projects

Testimonials

SOPRACCIGLIA SCEGLI IL TRATTAMENTO PIÙ ADATTO A TE

SOPRACCIGLIA

SCEGLI IL TRATTAMENTO PIÙ ADATTO A TE

Primo trattamento

Seduta effettuata su una paziente dalla pelle priva di vecchi lavori di trucco permanente (microblading, shading o tatuaggio) eseguiti da altri operatori. 

Il trattamento consiste nell’introduzione di pigmenti bioassorbibili nel primo strato del derma attraverso micro incisioni capaci di ricreare l’effetto pelo a pelo, migliorando così la forma delle sopracciglia. 

La procedura viene eseguita manualmente con strumenti esclusivamente sterili e monouso, per garantire la sicurezza della salute della cliente e al tempo stesso dell’operatore. 

La durata della prima seduta è di circa 2h30 così strutturata: 

• Compilare e firmare il consenso informato che comprende la scheda anamnesi con i dati personali 

• Analisi e preparazione delle pelle

• Misurazione e disegno della forma

• Spiegazione delle correzioni che verranno eseguite

• Trattamento 

Il ritocco andrà effettuato dopo 40-60gg

COVER UP (Copertura di un vecchio tatuaggio eseguito da altro operatore)

Grazie alle tecniche innovative, in molti casi è ora possibile correggere e coprire anche lavori eseguiti da altri operatori.

La durata del trattamento è di 2h30 circa, dipende molto dalle caratteristiche della pelle.

Per un risultato soddisfacente è sempre consigliata almeno una seduta di rimozione laser del vecchio tatuaggio, però se l’intensità del colore lo permette, il trattamento può essere effettuato direttamente sopra il vecchio tatuaggio. 

La scelta del colore del pigmento per un coverup è condizionata dallo stato di sbiadimento che il sopracciglio presenta, a differenza di un primo trattamento dove invece viene scelto un pigmento del colore più vicino a quello dei peli naturali.

Anche la forma finale delle sopracciglia potrebbe essere condizionata dal disegno del vecchio tatuaggio.

Paragonando la seduta di Coverup con quella di un primo trattamento, il grado di difficoltà della prima è ben diversa in quanto la scelta del pigmento e della forma vengono condizionate dal vecchio PMU. Anche la cute spesso reagisce diversamente, perché la pelle tatuata cicatrizzandosi diventa più spessa rendendo più difficile l’inserimento del pigmento, infatti per un risultato soddisfacente potrebbero essere necessarie più di una seduta di ritocco.

Vi chiediamo cortesemente di inviarci una foto frontale del viso con la zona sopracciglia struccata senza filtri qui sotto.

BOX PER INSERIRE IL FILE

RITOCCO

Il Microblading/Ombre è una tecnica di trucco permanente che comprende due sedute: la prima con una durata di 2h30 circa e la seconda che dura 1h30 circa.

Il ritocco dopo 40-60gg giorni serve a perfezionare la forma e a rendere omogeneo il colore del pigmento, che dopo il primo mese di guarigione potrebbe scaricare fino al 40% se il post-trattamento ( vedi le indicazioni post-trattamento) viene eseguito seguendo le indicazioni dell’operatore di Sguardo Perfetto.

La durata della seduta dipende dalla pelle della cliente in quanto ogni tipo di cute è diversa, quindi anche la guarigione avviene a modo suo. 

Ogni pelo tatuato viene ripassato con precisione perfezionando il colore. 

La cura di post-trattamento è uguale a quella che viene consigliata dopo la prima seduta.

Scroll Up
Scroll Up